

AYZUaps
AYZU APS è stata iscritta con codice SC 19/09 nell'Elenco Nazionale S.I.A.F. degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata valida per l'inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale degli Operatori Olistici.
Seminario sul DNA Multidimensionale:
Seminario per il risveglio del DNA Multidimensionale:
Il 97% del nostro DNA ha un fine superiore e non è “spazzatura” come è stato etichettato dagli scienziati. Dopo migliaia di anni durante i quali è stato scollegato dalle frequenze dimensionali superiori, il nostro DNA sta finalmente liberandosi dai vecchi schemi bloccati della Matrix planetaria. Presto gli esseri umani sapranno e capiranno perché il 97% del nostro DNA ha uno scopo superiore e perché la sua trasformazione ci sta portando ad risveglio che non avremmo mai potuto immaginare.
Cosa include il nostro DNA multidimensionale?
1) L’eredità biologica. Questa è la cosa più ovvia e risaputa. Perchè i figli assomigliano ai genitori? Ciò non riguarda solo il colore degli occhi e dei capelli, la morfologia del viso, la corporatura, ma anche delle predisposizioni caratteriali che ci sono tramandate da genitori e nonni. Il nostro DNA 3D è la fusione di quello che prendiamo in eredità dai nostri avi.
2) L’imprinting karmico. Tutto ciò che ci portiamo dietro dalle vite precedenti. Le azioni incomplete si riportano alla vita successiva, che siano positive che negative. Sensi di colpa, talenti, depressioni, genialità, tutto è un continuum di informazioni registrate negli strati superiori del DNA che puntualmente ci portiamo con noi ogni volta che ri-nasciamo.
3) L’imprinting astrologico. È la fotografia istantanea dello schema energetico del sistema solare al momento della nostra nascita. A determinare tali configurazioni energetiche sono le energie/coscienze del Sistema Solare che, tramite il vento solare, vengono trasmesse per induttanza elettromagnetica alla Terra. In questo modo, l’imprinting quantico si fissa nella griglia magnetica del pianeta che si sovrappone poi al magnetismo del nostro DNA, configurandone una parte al momento della nascita.
4) Il registro akashico completo. Il registro di tutte le vostre precedenti incarnazioni su questo pianeta (e/o su altri pianeti, se siete degli starseed). Contiene il residuo di chi voi siete stati e agisce insieme alle parti di energia karmica citate al punto 2.
Accogliendo la prima serie di dodici livelli multidimensionali di DNA si viene considerati “Cristici”. Molti metafisici hanno parlato del ritorno del “Cristo”. Il ritorno del Cristo è, e sarà, sottoforma dei tanti che incarneranno la nuova genetica. L’individuo che ha incarnato i dodici livelli del DNA è diventato Cristico e va oltre le limitazioni della forma umana. Andando oltre le limitazioni l’individuo esce anche dalla paura. Quando tutto il genere umano incarnerà la nuova genetica, la civiltà si ristrutturerà gradualmente per basarsi sull’amore incondizionato.
Per l'attivazione degli strati del DNA Multidimensionale il conduttore si avvale di una Tecnica innovativa ideata appositamente, sulla base della nota Tecnica di Kryon.

Programma del Seminario: